Chi è Matteo Membrino: Influencer e Imprenditore

Chi è Matteo Membrino:

Matteo Membrino è un Imprenditore e musicista nato a Pescara in Italia il 26 Settembre 2001, attualmente è tra i più promettenti della scena musicale.

Matteo è famoso in italia per le sue canzoni EDM.

Ma Matteo non solo è famoso per la sua musica ma anche grazie ai suoi account social super seguiti da appassionati di business online;

 

Infatti Matteo, esperto di marketing è un musicista e digital creator ed Imprenditore di successo che è riuscito ad unire il suo amore per la musica con la passione per il Business.

 

La musica ed il business...

Il primo singolo di Matteo è disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music e tutte le piattaforme di distribuzione, in uscita a giugno anche la nuova hit. Attualmente la sua Agenzia di marketing è la prima in Italia per StartUp ed imprenditori digitali, da poco nato anche il branch che si occupa di Incubare le agency, proprio come gli incubatori di StartUp, in un percorso da 60 a 180 giorni dove si va a creare insieme una strategia per lanciare la tua Agenzia…

Come ha iniziato

Matteo ha iniziato nel 2016 vendendo delle calze sportive prese da Aliexpress e vendute su Dream Economy un e-commerce creato da lui tramite Shopify sulla base del dropshipping… Nonostante importanti traguardi ha deciso presto di abbandonare l’ecommerce per i centinaia di problemi che ne derivano e di studiare marketing, “studiando marketing e vendita ho appreso delle skills che mi rimangono, posso applicarle in ogni situazione” dice Matteo Membrino. Dopo 2 anni di fallimenti attraverso no, porte in faccia, investimenti sbagliati, studio, prove ecc… arrivano i primi clienti, e piano piano cliente dopo cliente è riuscito a creare un azienda di successo nel panorama italiano.

Cosa fa adesso Matteo?

Matteo ora vive a Dubai, è un Imprenditore di successo, fondatore di Mesk Enterprise, azienda che si occupa di Marketing per startup e business online, inoltre ha creato un progetto dove con la sua azienda “incuba” le agenzie di Marketing che vogliono crescere e scalare nel mercato. Su YouTube condivide oltre a vlog quotidiani delle sue giornate ed avventure, consigli su come scalare la propria attività e sfide di crescita personale. Seguilo su Instagram per entrare a contatto con la sua vita.

Fonti